Bilancia – Affinità con altri Segni

 

 

 

BILANCIA CON

 

Ariete  –  La passione che nasce tra questi due segni non ha sempre lo stesso destino. L’Ariete deve dominare la propria impulsività che spaventa la delicata Bilancia, ma la Bilancia può trarre energia  dagli eccessi del partner Ariete. Se però non riescono a soddisfare le reciproche esigenze,  non possono durare.

Toro  – La passione per le comodità accomuna i due, che sapranno lavorare anche duramente per conquistare le cose preziose che amano.  Spesso formano una coppia spettacolosa a patto che riescano a comunicare di più. La Bilancia ha bisogno di attenzioni, ma non lo dice mai, allora….

Gemelli  – Il Gemelli sfarfalleggia, il Bilancia ammalia,  entrambi vivono in equilibrio fra queste due attitudini che li rendono rispettosi delle reciproche libertà. Ne deriva un’ottima intesa mentale che permette loro di non annoiarsi, infatti si scambiano le reciproche esperienze, rinnovando positivamente  il rapporto

Cancro –  Nelle prime fasi il Bilancia è attratto dalla sensualità del tipo Cancro e fa di tutto per conquistarlo. Ma  la vittoria è troppo facile e l’annoiato Bilancia va subito in cerca di prede più stimolanti. Ma anche il Cancro vuole un partner che gli dia sicurezza, quindi i due non tengono sulla distanza.

Leone  –  Lo spensierato nativo Bilancia sa far gioire il cuore del re della foresta. L’appassionato Leone trova nel generoso partner, tutto l’amore che vuole e lo ripaga con la solita generosità  L’attrazione fisica è reciproca e l’amore per il piacere della vita è pienamente condiviso. Possono avere una felice unione.

Vergine – Il nativo Vergine è parsimonioso, amante della semplicità e poco incline a lasciarsi andare, il nativo Bilancia al contrario è a caccia di stimolazioni e ama il lusso e la raffinatezza.  Sul piano della sessualità non eccellono particolarmente e negli affetti non possono legare, meglio restare amici.

Bilancia –  Tutto sembra andare a meraviglia, ma troppo presto i due si perdono in un mondo fantasioso quanto impossibile. Anche se condividono gli stessi interessi, non offrono al partner la sicurezza basilare di un rapporto. Finische che cercheranno altrove  un partner solido che li faccia tornare con i piedi per terra..

Scorpione  –   All’inizio il mistero dello Scorpione affascina il tipo Bilancia, ma il suo carattere tenebroso e possessivo lascia poco spazio alla libertà d’azione. La relazione fra i due è difficile ma se supera i primi ostacoli, può  trasformarsi e diventare un rapporto eccellente, ricco di passione e affetto.

Sagittario –  Il Sagittario non soffe certo di gelosia e sorride bonario per le conquiste del partner. Anche il sesso fra loro è una piacevole avventura. L’unico problema per questi nativi sta nel modo diverso di intendere la vita a due: uno vuole una casa, l’altro un camper, se non trovano un compromesso si lasciano senza tragedie

Capricorno –  Il Capricorno è affascinato dall’elegante riserbo del Bilancia che si sente rassicurato da un partner tanto solido. Purtroppo il bisogno di ricevere attenzioni per il Bilancia è essenziale e il Capricorno è troppo parsimonioso anche in questo. Le differenti aspirazioni li porteranno  verso strade diverse.

Acquario  – Il sensibile e dolce Bilancia sa risvegliare i sensi intorpiditi dell’Acquario, che impara a lasciarsi andare alla passione. I due accomunati anche dal medesimo bisogno di vita sociale, si circondano di amici importanti ed influenti e con gentilezza e diplomazia scalano insieme la vetta del successo.

Pesci –  La sensibilità e la devozione del Pesci sono l’ideale per il partner Bilancia, che però non è in grado di ricambiare il partner con sufficiente attenzione, così fra i due nascono le prime discussioni, ed anche se condividono molti interessi, vivono male la loro relazione, poiché nessuno dei due ha ilcoraggio di lasciare l’altro.

 

Ariete Toro

Gemelli

Cancro Leone Vergine
.
Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci