Vergine – Affinità con altri Segni

 

 

 

VERGINE CON

 

Ariete  –  Sono una coppia che potrebbe benissimo compensare le reciproche necessità, infatti l’Ariete infiamma i sensi del tipo Vergine, che si sente attratto da un partner tanto diverso.  Purtroppo proprio la diversità  nel quotidiano e nella gestione del denaro può causare un disastro totale.

Toro  –  La calda sensualità del Toro, viene raggelata dal puritanesimo del tipo Vergine, ma passata la prima fiammata di passione, la coppia rischia di annoiarsi a morte. Di fondoperò, così possono formare una solida  coppia, anche se sessualmente hanno ritmi e esigenze diverse.

Gemelli  –   I due possono instaurare un ottimo rapporto d’amicizia, ma niente di più. Se nasce una storia d’amore, passato il primo interesse, il Gemelli si ridesta e si domanda chi diavolo sia quel compagno petulante e criticone che lo annoia. Il Vergine cerca un partner focoso che lo risvegli, ma non accade.

Cancro  –  La dolcezza e il bisogno di ricevere affetto trova terreno facile nel tipo Vergine che soffre spesso di solitudine.. Il Cancro si sente rassicurato vicino ad un partner solido e con la propria dolcezza abbatte il muro di riserbo della Vergine. Ottima combinazione che dà origine ad un rapporto duraturo e felice.

Leone  –  Il nativo Leone ama le passioni travolgenti, il lusso sfrenato e spende a piene mani. Il Vergine è riservato,  inibito sessualmente, e si procura un’ulcera duodenale guardando l’estratto conto del Leone. Meglio che non si prendano neanche in considerazione, ma possono mantenere una buona amicizia.

Vergine  – Il nativo di questo segno ha bisogno di sicurezza e affetto.  La prima dote è in grado di darla la seconda è un punto dolente, poiché  è introverso e inibito.  Comunque nel tempo, la coppia, può contare sulla  reciproca fiducia e donarsi solidità, instaurando un rapporto poco fantasioso, ma sereno e duraturo.

Bilancia – Il nativo Vergine è parsimonioso, amante della semplicità e poco incline a lasciarsi andare, il nativo Bilancia al contrario è a caccia di stimolazioni e ama il lusso e la raffinatezza.  Sul piano della sessualità non eccellono particolarmente e negli affetti non possono legare, meglio restare amici.

Scorpione  – I due possono avere un’interessante storia d’amore con ottime chance di tenuta sul lungo termine. Possono essere un’ottima coppia,  a patto che la Vergine sia pronta ad abbandonare il proprio timido riserbo e si lasci andare alla passione che non conosce pudori dello Scorpione.

Sagittario – L’irrequietezza e l’infedeltà del Sagittario fanno impazzire il tranquillo Vergine, che non condivide il modo di vivere e di pensare del focoso centauro. Anche la disinvoltura con cui il Sagittario tratta l’amore, produce sofferenza nel tipo Vergine. Sarebbe meglio non allacciassero rapporti affettivi.

Capricorno –  Riservati, pratici, parsimoniosi i due hanno parecchio in comune.  In particolare qualità che permettono il raggiungimento di posizioni sociali ambite. Un po’ freddini affettivamente tendono a soffrire di solitudine, ed anche se la passione non tocca vette eccelse, rappresentano una coppia a lunga durata.

Acquario – Sia l’Acquario che il Vergine non possiedono grossi appetiti, ma si incontrano sul piano intellettuale. La difficoltà nasce quando la sobrietà del Vergine si scontra con le mani bucate del tipo Acquario ed allora nascono dissidi, non sempre sanabili. Un rapporto stabile è difficile, ma non impossibile.

Pesci  –  Il Pesci vive per il sentimento e la fantasia, chiede attenzione e affetto. Il troppo pratico e pudico Vergine non ha tempo da perdere, così il rapporto nasce già problematico, poichè vede  in campo due nature con  profondi contrasti e di solito è proprio il Pesci che, per non morire di noia:  lascia la scena e si allontana.

 

Ariete Toro

Gemelli

Cancro Leone Vergine
.
Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci