Ancora un anno di revisione, di eliminazione, di chiusura, come suggeriscono Plutone e Saturno in Capricorno. E con Urano in Ariete fino a marzo può darsi che questo compito risulti faticoso. Mai, però impossibile, grazie al sostegno generoso di Giove in Sagittario che vi proteggerà fino a dicembre. Dunque, se l’anno inizierà con qualche complicazione, la parte centrale del 2019 potrebbe essere più scorrevole e riservarvi addirittura cambiamenti piacevoli e novità positive.
Se dovete affrontare tagli drastici e rapporti confusi, fatelo in questa fase. A dicembre, con l’arrivo di Giove in Capricorno, specie per le questioni familiari e abitative, le cose potrebbero complicarsi.
Giove in Sagittario fino a inizio dicembre schiuderà i vostri cuoricini, facendovi provare emozioni gustose e appaganti . Sarà il vostro transito del 2019, l’alleato fedele delle vostre conquiste e delle vostre gioie, il protettore che vi metterà al riparo dagli strali di Saturno e Plutone per tutto l’anno, e di Urano fino a inizio marzo.
Come mettere a tacere il terzetto minaccioso e dribblare le potenziali difficoltà annunciate? Semplice, dando loro quello che chiedono. E cioè chiudere i ponti con il passato, percorrere nuovi sentieri, aprirvi al nuovo e al cambiamento, potare i rami secchi e fare le grandi pulizie .
Il che non sempre andrà tradotto con liberazione da persone o legami, ma, molto più spesso, significherà cambiare atteggiamento, imparare a gratificarvi di più, a rispettare maggiormente le vostre esigenze e i vostri bisogni emotivi ed erotici, mediando tra voi e chi avrete di fronte. Nel 2019 il vostro mantra preferito dovrà essere: io valgo, mi amo e mi merito tutto il rispetto e la felicità di questo mondo!
La voglia di innamorarvi ci sarà tutta! Ma le occasioni? Flirt e grandi passioni non mancheranno a nessuno nel corso di questo 2019. Però, care Bilancine e cari Bilancini, dovrete mettere da parte con decisione gli errori del passato .
Urano la smetterà di tormentarvi a marzo, dunque i primi mesi dell’anno potrebbero essere sorprendenti ma molto, troppo instabili. Marzo invece sarà molto dolce e potrebbe proporvi flirt appaganti e sfiziosissimi . Super erotici aprile e maggio anche se da fine aprile le emozioni andranno sull’altalena.
Pensate a voi e alla vostra felicità! Nelle altre unioni, dove l’amore c’è ed è profondo e duraturo, i fastidi, anche se irritanti, saranno estemporanei. E con Giove dalla vostra, avrete anche modo di mettere in cantiere i progetti desiderati. Ma fatelo entro dicembre, perché a fine anno Giove cambierà bandiera e inizierà ad ostacolarvi.
oroscopo.grazia.it