Autostrada infestata da fantasmi, i casellanti hanno paura: “No al turno di notte”

 

 

fantasma-autostrada

 

Nessuno vuole più lavorare di notte al casello autostradale del piccolo centro di San Lorenzo, lungo l’autostrada che collega Santa Fe e Rosario in Argentina. I lavoratori sono terrorizzati, come conferma Gabriel Berardo, segretario locale del sindacato dei dipendenti autostradali argentini. Hanno paura dei fantasmi, i casellanti. E di altri fenomeni inspiegabili che accadono nella notte.

A raccontare che vicino a quel casello succede qualcosa di strano non sono solo i casellanti, ma anche gli automobilisti che transitano di lì. Uno di loro, che vuole restare anonimo, chiede: “In piena notte stavo guidando in quella zona quando improvvisamente ho visto nello specchietto retrovisore una persona che correva dietro l’auto e si avvicinava. Era impossibile, stavo andando a più di 100 km all’ora. All’improvviso ho visto una luce che mi ha sorpassato fino a perdersi nella notte”.

Dietro il casello c’è un bosco e, poco oltre un cimitero. Da quel bosco i casellanti sentono spesso rumori agghiaccianti, come catene che si trascinano, gemiti e lamenti.. Inoltre le porte del casello si chiudono da sole anche se i lavoratori le lasciano sempre aperte. Un altro automobilista racconta: “Stavo per arrivare al casello di San Lorenzo quando ho visto al centro della carreggiata una figura che si agitava, sembrava saltare e richiamare con le braccia la mia attenzione. Pensavo fosse qualcuno che aveva avuto un incidente. Così rallentai, e accostai. Una volta sceso dall’auto, non c’era nessuno, come un miraggio”.

http://www.today.it/rassegna/fantasmi-casello-autostrada-argentina.html

 

Cartomante Nadia

Per informazioni e appuntamenti chiamare:

Telefono 338/1096789

Si possono effettuare consulti telefonici previo appuntamento

lines-glitter2