Presenze inquietanti, donna costretta a vendere la sua casa

 

 

fantasma-gb

Una donna afferma di essere stata costretta a vendere la sua casa nel villaggio inglese di St Osyth dopo essere stato perseguitato da un essere satanico.

Secondo quanto riporta il Daily Star, Vanessa Mitchell dice che il suo cottage – conosciuto come The Cage (la gabbia) – ha un passato inquietante. L’ex carcere medievale ha infatti ospitato una serie di donne accusate di stregoneria durante la persecuzione di Inghilterra nel 16 ° secolo.

Sul suo sito web, Mitchell dice di aver visto una serie di figure di fantasmi, da quando si è trasferita in quella casa, oltre un decennio fa. Tuttavia, l’aspetto di una capra spettrale è stata l’ultima goccia e Mitchell adesso ha deciso di vendere.

Recentemente è comparso ciò che Mitchell descrive come “il ritratto di un diavolo satanico”. “Ho sempre saputo che c’era qualcosa di veramente brutto lì … Non solo i fantasmi, ma qualcosa di scuro e innaturale … lo sentivo”, ha scritto su Facebook.

fantasma-gb2

Mitchell dice che anche di essere stata spinta e colpita sulla schiena, mentre era sola in casa. “In un’altra occasione sono stata spinta mentre ero in piedi nel corridoio superiore, altre volte ero seduta e alcuni oggetti si spostavano dall’altra parte della stanza”.

Mitchell e il cottage sono finiti sui media. Parlando a ITV This Morning nel 2012, Mitchell ha detto che ha comprato la proprietà, perché le piaceva la sua storia.  Aveva preventivato che potesse essere anche sede di alcuni ospiti orribili: “Ho pensato che sarebbe stato ossessionante … non pensavo che fosse così brutto come è stato.”

“Le cose potrebbero volare attraverso la stanza”, ha detto Mitchell. “Ho visto tre fantasmi … due uomini e una donna.”
Secondo il giornale Sun, i suoi compagni di casa spettrali la costrinsero  a uscire dal cottage nel 2012. Tuttavia, dovendo pagare il mutuo  “in un disperato tentativo di far quadrare i conti”, lei aprì per tour dei fantasmi .

Un reporter Sun del ha soggiornato in casa poco dopo che Mitchell se ne è andata ed ha riportato di aver udito rumori come graffi dietro il muro.

https://www.rt.com/uk/330801-satanic-goat-ghost-haunted/