Torino: mistero alla mostra «Oltre il reale»

 

 

ufo-1

Dalla loro bacheca Facebook, gli organizzatori della trasmissione «Mistero», format di successo incentrato sul paranormale, fanno sapere di essere alla ricerca di un cittadino di origine indiana che si è recato a vedere la mostra «Oltre il reale» inaugurata lo scorso ottobre al Valentino, all’interno della Società promotrice delle Belle Arti. Motivo di questa bizzarra ricerca (spiegano sui social network) sarebbero i fenomeni inspiegabili avvenuti nel palazzo dopo che l’uomo ha iniziato a recitare una litania davanti a un presunto frammento di Ufo.

 «Questo signore, accompagnato da una donna, ci ha chiesto di rimanere nella struttura dopo la visita – spiegano gli organizzatori -. Nella stanza con loro c’era solo il guardiano che ci ha raccontato di aver visto l’uomo recitare dei versi in una lingua sconosciuta. Questa sorta di rito è andato avanti per 45 minuti e al termine il presunto frammento di astronave extraterrestre si è messo a brillare di luce propria, illuminando la stanza».

 Adesso da Mistero vogliono rintracciare il visitatore misterioso per chiedergli cosa sia successo. Dopo la sindrome di «sindrome di Stendhal», reazione psicosomatica che può colpire chi osserva un’opera d’arte, qualcuno potrebbe iniziare a parlare di una «sindrome di Torino» dove, in questo caso, sono gli osservatori a creare sconvolgimenti guardando le opere esposte.

http://www.lastampa.it/2016/01/22/cronaca/mistero-cerca-a-torino-luomo-dai-poteri-paranormali-AxZK6z1b3SrmmS4F4SAfgP/pagina.html

Cartomante in provincia di Milano

**********

La cartomante Nadia riceve a Desio in provincia di Milano

Per informazioni e appuntamenti chiamare: dal lunedì al venerdì – dalle ore 10 alle 20

Sabato dalle 9 alle 13

Telefono 338/1096789

Si possono effettuare consulti telefonici previo appuntamento

cubi