“Ci sono i fantasmi!” attrice abbandona la masseria

 

 

Una nota attice avrebbe abbandonato una masseria pugliese, spaventata dall’idea che ci fossero i fantasmi. Secondo alcune indiscrezioni, la star sarebbe fuggita dalla sua tenuta, convinta che fosse infestata. Si tratta di una struttura del Cinquecento acquistata qualche tempo fa, con l’intenzione di trascorrere lì le vacanze e i periodi di riposo dagli impegni lavorativi.

A quanto pare però il relax dell’attrice sarebbe stato disturbato da oscure presenze all’interno della casa. Quadri spostati, rumori di passi e antiche leggende avrebbero spinto la donna a tornare in Gran Bretagna lasciando la Puglia.

Alcune fonti riferiscono che il motivo di tanta ansia sarebbe il nuovo film noir perché, durante le riprese, l’attrice sarebbe rimasta impressionata al punto da essere convinta che nella masseria pugliese ci siano dei fantasmi.

La diva aveva comprato la masseria con l’idea di restaurare l’edificio e rimodernare la fattoria. “Ho deciso di restarci. Investendo i miei risparmi in una zona con grandi tradizioni – aveva raccontato qualche tempo fa.”

Ma la famosa attrice è davvero fuggita dalla Puglia per paura dei fantasmi? La notizia, a poche ore dalla sua uscita, sarebbe stata poi smentita. Mistero.

Cartomante Nadia

**********

Se ti senti sola e sfiduciata, se non sei sicura di te stessa
se sei incerta nel prendere decisioni, chiama Nadia con fiducia.
Nadia ha 30 anni di esperienza, ti ascolterà con calore e simpatia.

La cartomante Nadia effettua Consulenze telefoniche da tutta Italia

Per informazioni e appuntamenti chiamare

Telefono 338/1096789

cubi