Usa, alcuni marines dicono di aver visto degli Ufo

 

 

 

Nei cieli della Virginia e della Florida volano degli oggetti non identificati. Lo assicurano cinque Marines che hanno raccontato la loto testimonianza prima ai loro superiori e poi al New York Times.

In particolare, uno di loro, il luogotenente Ryan Graves, ha affermato di aver visto questi ‘ospiti’ quasi ogni giorno tra il 2014 e il 2015 e che gli oggetti potevano raggiungere velocità supersoniche e altezze di 30.000 piedi senza alcun motore visibile o sistemi infrarossi.

Graves, che ha riferito le sue osservazioni anche al Pentagono e al Congresso, ha assicurato che “questi oggetti sarebbero là fuori per tutto il giorno”.

Ma ciò che più lo ha sorpreso è la loro capacità di fermarsi rapidamente, virare all’istante e accelerare subito e a velocità supersonica. Manovre, queste, che nessun pilota in carne e ossa, soggetto alla forza di gravità, avrebbe potuto compiere.

”La velocità non ti uccide”, ha detto Graves. “L’arresto o l’accelerazione sì”.

Nessuno dei 5 piloti ha parlato espressamente di Ufo, ma si sono limitati a dire che questi oggetti nel cielo non sono classificabili, senza ipotizzarne la natura, aggiungendo che nessun drone opera nella zona. “Siamo qui per fare un ottimo lavoro non per creare miti”.  AGI