Oroscopo 2019: per il Toro transiti spettacolari

 

 

 

A partire da Urano, che da marzo pianterà le tende nel vostro Segno, e avvierà una trasformazione continua, a volte più veloce e quasi inaspettata, che potrebbe spiazzarvi, a volte più meditata.

In ogni caso, Saturno, Plutone, Nettuno e da dicembre anche Giove, vi forniranno gli strumenti giusti per rimanere con i piedi per terra, capovolgere la situazione professionale a vostro vantaggio, migliorare i traguardi economici o conquistare benessere interiore e fisico.

Il 2019 sarà un anno importante e, insieme al 2020, potrebbero rappresentare pietre miliari nella vostra esistenza.

Il 2019 potrebbe essere un anno importante. Forse per circostanze che riguarderanno direttamente l’amore, o per situazioni esterne (tipo lavoro e famiglia o scelte personali) che finiranno comunque per incidere sui vostri progetti affettivi. Transiti veloci a parte (che comunque dovreste osservare mese per mese leggendo l’oroscopo mensile per integrare le previsioni generali dell’anno), i pianeti lenti saranno tutti compattamente dalla vostra: nel 2019 non ci saranno aspetti sfavorevoli da Giove in su.

Plutone, Saturno e Nettuno vi appoggeranno per tutto l’anno, Urano passerà in Toro da inizio marzo e Giove in Capricorno a inizio dicembre. Potreste rivoltare la vostra vita come un guanto.

oroscopo.grazia.it

Vuoi imparare a leggere le carte? Vuoi conoscere i segreti dei segni zodiacali? Nadia potrebbe insegnarti tutto questo.
Nadia organizza corsi di cartomanzia e di caratteristiche astrologiche.
I corsi possono essere individuali o di gruppo, con massimo 10 persone.

Per informazioni telefona al numero 3381096789.
Nadia risponderà a tutte le tue domande.