Oroscopo 2019, anno che favorisce i cambiamenti radicali

 

 

“Il 2019 sarà un anno che favorisce i cambiamenti radicali, le rotture”. Parola di Paolo Fox che, in un’intervista al Corriere della Sera, descrive l’anno delle stelle che verrà. “Per i Sagittari sarà sicuramente un anno interessante, sono quelli che non si lasciano intimorire e si lanciano senza pensarci due volte. Bene anche Leone e Pesci, soprattutto sul fronte emozionale e familiare“.

Nel libro del 2019 verrà dato ampio spazio alla coppia, intesa da Fox come una “dualità astrale”.

Se un elemento della coppia è in difficoltà può riversare la negatività nel rapporto. La difficoltà del segno zodiacale di uno dei due è un rischio. Rappresenta un serio pericolo di frattura.

Maggiori difficoltà invece per il Cancro, data l’opposizione con Saturno. Quello che comunque è bene ricordare, spiega Fox, è l’importanza di far coincidere l’avvio di un’attività o di un acquisto importante nel giorno propizio, che sostiene chiaramente esista e sia decisivo.

Molte persone si dicono scettiche circa la veridicità dell’oroscopo, ma se pensiamo che lo stesso Fox all’inizio era altrettanto dubbioso, probabilmente non c’è da preoccuparsi troppo.

Prima non ci credevo. Mi ero interessato alla materia per distruggerla, negarla.

Come sostiene spesso Fox, “lui non è un indovino”, e nel suo libro infatti non si tracciano previsioni, quanto più “tendenze”.

Sei interessato alle caratteristiche dei segni?

Vuoi imparare a leggere le carte? Vuoi conoscere i segreti dei segni zodiacali? Nadia potrebbe insegnarti tutto questo.
Nadia organizza corsi di cartomanzia e di caratteristiche astrologiche.
I corsi possono essere individuali o di gruppo, con massimo 10 persone.

Per informazioni telefona al numero 3381096789.
Nadia risponderà a tutte le tue domande.