Come ama il Leone

 

 

LEONE –  Pieni di energia e di interessi non restano secondi a nessuno e nemmeno nei flirt si lasciano scappare le opportunità.  Già belli in giovane età, curati e ambiziosi vogliono dar sfoggio delle loro conquiste e le esibiscono agli altri, soprattutto per apparire, ma amare è un’altra cosa. La loro affettività, si sviluppa più tardi,  è intensa e costante, anche se nel tempo si affievolisce, sconfinando nell’indifferenza, trascurano il partner a favore di scelte pratiche nella carriera e nel sociale.

Sono però sostanzialmente fedeli, anche nelle amicizie, sinceri e leali non soffrono di gelosie, anche perché sono sostanzialmente persone consapevoli della propria forza, non temono rivali e poi sono troippo impegnati su altri fronti, per perdersi per un amore, che forse non li merita.

Il sesso è vissuto con disinvoltura ed esibizionismo, sono disinibiti e  provocatori. Amano i luoghi affollati e luminosi, con il rischio creato dal sottile piacere, che traggono dalla sfida erotica, esibita in pubblico con indifferenza, come se fosse la cosa più naturale del mondo, cercano di scoprire come gli altri vivono l’imbarazzo da loro provocato.  Tendono per prima cosa, al proprio appagamento e poi si dedicano a quello del partner. Vivono però fasi alterne con momenti intensi e momenti di assenza di partecipazione fisica.