Cena romantica? A casa stuzzica l’amore

 

 

Cartomante Nadia 338/1096789

Consulti telefonici da tutta Italia

 

San Valentino è passato, ma la voglia di amore è ancora alta. Anzi, se è vero che l’appetito vien mangiando, il bagno di romanticismo di questi giorni può averci messo sulla lunghezza d’onda giusta: quindi perché non trarne il meglio? Oppure, se il 14 febbraio non è stato all’altezza delle nostre aspettative, possiamo creare subito un’atmosfera giusta per recuperare. La buona tavola, come sempre, può aiutare perché se è vero che non esistono cibi realmente afrodisiaci, possiamo dare una mano all’amore e alla passione creando le situazioni più adatte.

IN CASA E’ MEGLIO – è il luogo dell’intimità e in cui ci si sente più facilmente a proprio agio, senza essere costretti a rispettare orai rigidi e in cui gestire al meglio l’atmosfera, dalla musica preferita al dressing della tavola, e soprattutto il dopo cena, che può essere vissuto con comodità, lontano dallo sguardo altrui e magari spostandosi in un’altra parte dell’abitazione per godersi lo spazio delle coccole e della passione.

PER TUTTE LE COPPIE – Una cena in casa è perfetta per tutte le tipologie di unioni.

– Per i giovani – Preparare una cena in casa significa sperimentare un “assaggio” di convivenza. Fare la spesa insieme, preparare le portate e poi rigovernare dopo aver consumato il pasto sono modi per fare e esperienza dell’altro, raccogliendo informazioni e curiosità sulla persona che stimola il nostro interesse.
– Coppie di lunga durata – La cena “speciale” è un’occasione per spezzare la routine e per sperimentare attraverso nuovi sapori un modo nuovo di vivere un gesto quotidiano, come sedersi a tavola. Anzi, perché non apparecchiare la cena in modo insolito, ad esempio sul tappeto del salotto, mangiando con le mani?
– Coppia a distanza – Dato che i partner si vedono saltuariamente, la cena casalinga offre uno spazio di importante condivisione, di intimità e di calore. Mostriamo allora all’innamorato il segno tangibile di aver atteso e desiderato la serata, come un acquisto ad hoc.
– Le neo-coppie – Quando la condivisione è una novità o per lo meno un’esperienza in rodaggio, occorre cautela, ma anche un pizzico di intraprendenza. Il dott. Spaccarotella suggerisce di non smettere di corteggiarsi e non far assopire il desiderio di scoperta.

https://www.tgcom24.mediaset.it

Cartomante Nadia

nadia_doree_et_rose

Se ti senti sola e sfiduciata, se non sei sicura di te stessa
se sei incerta nel prendere decisioni, chiama Nadia con fiducia.
Nadia ha 30 anni di esperienza, ti ascolterà con calore e simpatia.

**********

Per informazioni e appuntamenti chiamare di pomeriggio, tranne sabato e domenica

Telefono 338/1096789

Si possono effettuare consulti telefonici previo appuntamento

cubi