Trovate in Antartide tre antiche piramidi

 

 

Ricercatori europei e statunitensi hanno fatto una scoperta sorprendente, trovando in Antartide tre oggetti che in apparenza ricordano molto le piramidi. Allo stesso tempo gli scienziati hanno sottolineato che gli antichi monumenti non sono naturali, ma di fabbricazione.
I ricercatori hanno osservato che una piramide si trova quasi sulla riva. Le altre due si trovano a 16 chilometri dalla costa. Visivamente le strutture trovate ricordano le piramidi situate in Egitto, la più antica delle quali del 2.670 a.C.

La spedizione composta da otto esploratori di nazionalità statunitense ed europea, avrebbe segnalato la presenza di tre complessi piramidali. Uno dei quali situato a ridosso della costa, e gli altri due a dieci chilometri nell’entroterra.Sebbene per certi versi la notizia risulti incredibile e anche vero che strutture piramidali, sono state individuate in moltissimi siti del nostro pianeta. Se la notizia risultasse vera, sarebbe un’ulteriore prova a favore dell’esistenza di una antica civiltà globale vissuta almeno 12.000 anni fa. Quando l’Antartide era libera dai ghiacci.