Nadio Rizzo: 2021, la speranza di un anno migliore

 

 

Buon anno. Cari amici e care amiche.
Siamo appena entrati nell’anno nuovo, nel tanto atteso 2021, con la speranza di lasciarsi indietro quello vecchio che è stato un anno devastante: dal punto di vista psicologico, emotivo, pratico, affettivo, economico, e tracicamente sulla salute.

Questo 2021 a partire dal mese di maggio inizierà veramente un periodo di grande ripresa e tutte le energie negative che l’anno appena trascorso scompariranno completamente, dandoci proprio la sensazione di leggerezza di libertà di positività di amore che il 2020 ci ha tolto. Desiderosi di un contatto non soltanto fisico ma anche di un contatto umano che fino ad ora è stato sostituito dalla tecnologia per l’impossibilità di toccarci di baciarsi di abbracciarsi il 2021 sarà l’anno veramente in cui dovremo raccoglieretutte le macerie di una guerra battereologica che ci ha distrutti.
Eliminarle distruggerle emotivamente e ricominciare a vivere, a respirare.

La Primavera porterà finalmente una grande ripresa un sole che splenda in ognuno di voi e che tutte le nubi e le paure scompaiano e non influenzino più la nostra vita.
Siate pazienti presto la nostra quotidianità tornerà ad essere positiva.
Sono fiduciosa e sono sicura che a metà del 2021 inizierà veramente un in ripresa e che l’anno trascorso diventi solo storia.

Buon Anno a tutti e buon 2021. Nadia.