Leggere il futuro con la sfera di cristallo è una pratica molto antica.
La prima sfera documentata è quella di John Dee che disse di aver ricevuto questo oggetto divinatorio da un angelo, con lo sopo di stare in collegamento con gli altri angeli. Questa sfera di berillio oggi è conservata al British Museum con il supporto che veniva usato durante la pratica.
La sfera di cristallo viene utilizzata per ricavare le visioni. Chi la usa dice di veder formare al suo interno delle immagini e dei simboli che permettono appunto di capire cosa accadrà in futuro ma anche cosa è successo in passato.
Altre volte invece con la sfera non si vede nè il passato nè il futuro ma semplicemente si ottengono simboli da interpretare per arrivare a un messaggio chiave. Ancora c’è chi usa questo strumento divinatorio per parlare con le persone defunte, oppure con delle entità soprannaturali.
Se vi è capitato di vedere film o leggere libri dove a un certo punto compariva una sfera di cristallo nella narrazione, vi sarete resi conto che, oltre al guardarla per ricevere le visioni, molti medium possono anche toccarla con i polpastrelli della dita. Il collegamento appunto può avvenire anche in questo modo e la persona vede le immagini dentro di se.
I medium e i sensitivi come me leggono la sfera.
Se volete farvi leggere la sfera di cristallo contattatemi.
Segui Nadia su Instagram! ► https://www.instagram.com/nadia_762/