Drusilla Gucci, pronipote del fondatore del noto marchio di alta moda, spiazza i concorrenti naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021, rivelando dei retroscena choc sulla propria abitazione. La ventisenne romana, in via del tutto confidenzionale, racconta di un’apparizione al limite del reale avvenuta durante una notte. “Una volta ero a dormire nel mio letto e ho sentito qualcuno che mi ha chiamata “Drusilla!”. Ho aperto gli occhi e sbam! Mi arriva un ceffone. L’ho proprio sentito. Una strana sensazione. Come se tutto fosse sospeso”, ammette la naufraga.
Sulla sua casa sottolinea: “E’ la mia cripta, mi piace tanto e mi manca molto. Abbiamo un sacco di candele perchè a volte manca la luce”. Addentrandosi poi nel cuore della storia svela la presenza di un’anima dannata: “Una volta ero nella vasca da bagno e ho iniziato a sentire un respiro all’orecchio”. La figura di un fantasma probabilmente, confermata anche dall’amica sensitiva:
“La mia amica sensitiva, appena è entrata in bagno, c’è rimasta cinque secondi e poi è subito uscita con una faccia bianchissima. Ci ha chiesto se avessimo un altro bagno. Noi le abbiamo chiesto se era rotto e lei ha risposto che in quel bagno si era impiccato un uomo e lei lo aveva visto”. L’episodio ha subito scatenato agitazione tra i naufraghi.
https://www.affaritaliani.it/costume/drusilla-gucci-la-casa-infestata-dai-fantasmi-un-uomo-morto-nel-bagno-731466.html