Tradimenti: come sopravvivere alle “cattive sorprese” dell’estate

 

 

L’estate è la stagione degli amori e della passione, ma in molti sensi: può anche capitare di scoprire che il nostro compagno si sia concesso qualche distrazione di troppo. Come reagire al senso di frustrazione e di amara delusione per un patto di fiducia che si rompe? Purtroppo non ci sono molti modi: occorre ingoiare il boccone e trovare la forza di andare avanti. Con lui o senza di lui.

Non cedere al bisogno di sfogarti e di vendicarti, raccontando a tutti quelli che conosci che razza di mascalzone sia stato il tuo lui (o ex-lui, vista la situazione). Se hai bisogno di condividere il dispiacere, confidati con una persona fidata che ti aiuterà invece a recuperare una connessione con il tuo mondo interiore e ad aiutarti a capire con più chiarezza quello che devi fare.

Uno degli sbagli più frequenti è fermarsi alla rabbia e alla lamentela, addossando ogni colpa all’ex. E’ giusto invece interrogarsi con sincerità su quale possqa essere stato il tuo ruolo in questa situazione: possibile che anche tu non abbia un po’ di responsabilità?

Per chiarire e controllare le tue emozioni La cartomante Nadia, che ha 30 anni di esperienza, riceve previo appuntamento a Desio, in provincia di Monza e Brianza. Ma il suo aiuto non arriva soltanto con il contatto diretto. Se sei impossibilitata/o a sportarti, puoi contattarla fissando un appuntamento telefonico chiamando il numero 338/1096789 – in orario di ufficio.

Se sei stressata, se stai attraversando un momento difficile, se hai problemi di amore, se hai difficoltà a confidarti con chi ti conosce perché temi di essere giudicata, Nadia è la persona che fa per te. In lei troverai un’alleata, una confidente discreta, equilibrata e sincera che saprà ascoltarti , che potrà aiutarti a capire te stessa e prendere le giuste decisioni per migliorare la tua vita.

Cartomante o amica… Chiama Nadia con fiducia al numero 338/1096789

nadia_doree_et_rose

 

Spunti da http://www.tgcom24.mediaset.it/donne/amore/tradimenti-come-sopravvivere-alle-brutte-sorprese-dell-estate_3152699-201802a.shtml