Storia d’amore al capolinea? Forse non tutto è perduto

 

 

Tristezza, sofferenza, senso di solitidine. Lui non chiama piu’ tanto spesso, la sera è spesso occupato con impegni di lavoro o con gli amici, oppure rientra tardi senza degnarvi di uno sguardo. Quando siete insieme è distratto o nervoso, non gli va mai bene niente e cominciate a pensare che la vostra relazione sia al capolinea.

Premesso che in tutte le coppie vi sono momenti di alti e bassi, quando suona il campanello d’allarme è il momento di tirare le somme. Se la sua noncuranza non vi disturba piu’ di tanto, forse la freddezza è reciproca, ma se non volete assolutamente vedere la fine della vostra storia d’amore, è il momento di rimboccarsi le maniche.

Provate a proporgli un week end da soli in un posto tranquillo, dove poter parlare serenamente lontano dalla routine. Provate a stupirlo con abbigliamento diverso, con una nuova pettinatura, con gesti affettuosi, con qualche sorpresa inspettata. Se tutto questo serve a poco o nulla, avete bisogno di un piccolo aiuto.

Nadia TEL. 338/1096789

La cartomante Nadia lavora a Desio, Monza e Brianza, e da oltre 30 anni, con assoluta serietà, e puo’ a risolvere i più intricati problemi sentimentali, di lavoro, studio, famiglia, carriera.

La cartomante Nadia ti accoglierà con calore mettendo a tua disposizione la sua riservatezza e la sua lunga esperienza. La cartomanzia è un’arte antica e Nadia potrà interrogare le carte per te, presso il suo studio o tramite una consultazione telefonica.

Hai una storia d’amore che ti fa soffrire? Temi che lui/lei ti tradisca? Ti senti delusa e trascurata? Non chiedere troppo a se stessa.
A volte, l’agitazione e la confusione interiore ci fanno apparire i problemi come insormontabili, ma basta una chiacchierata, in un’atmosfera distesa, per comprendere che non tutto è perduto.

Chiama Nadia con fiducia in orario d’ufficio

al numero  338 1096789