Seduzione: se gli piaci lo capirai da questi gesti

 

 

Amore – – i consigli della Cartomante Nadia

 

In amore, specie nella fase del corteggiamento, il corpo comunica molto più di quanto non facciano le parole. Soprattutto, mentre il linguaggio verbale può essere veicolo di fraintendimenti, di reticenze e persino di bugie, la gestualità e gli sguardi raccontano sempre il pensiero della persona. A patto, naturalmente, di saperli leggere. I movimenti del corpo sono governati dal nostro subconscio e spesso sono del tutto inconsapevoli: per questo, anche i dissimulatori più incalliti possono fare ben poco per controllarli. Scopriamo i più comuni, per intuire se il bel ragazzo a cui stiamo puntando prova interesse e attrazione nei nostri confronti.

SEGNALI DI GRADIMENTO – Se il nostro interlocutore apprezza la nostra compagnia e la nostra conversazione, tenderà a spostare il corpo protendendosi verso di noi. Il movimento può essere minimo e appena percettibile, ma è un segnale importante. Un altro indice di gradimento è il gesto di toccarsi i capelli e ancora di più lo è il tentativo di entrare in contatto tattile con il nostro corpo, ad esempio sfiorando un braccio o una mano. Quando poi non può toccare noi, cercherà di sfiorare i nostri oggetti. Se vogliamo facilitare il suo coraggio nel prendere l’iniziativa, evitiamo di sedere esattamente di fronte a lui, ad esempio al tavolino di un bar: meglio scegliere il posto a fianco e non interporre nulla tra noi e lui, come la borsetta, i bicchieri o altro, per aiutarlo in questo contatto (o per stabilirlo noi). Altri segnali di gradimento maschile sono accarezzarsi la barba, toccarsi le labbra con un dito o sfiorarsi un orecchio. Anche la postura eretta e con il petto in fuori è di solito indice di gradimento.

LO SGUARDO – Tutto sta andando per il meglio se lui ci guarda negli occhi, mentre se evita il nostro sguardo c’è qualcosa che non va. Se poi la sua attenzione è focalizzata sulle nostre labbra, il segnale è inequivocabile: muore dalla voglia di rubare un bacio. Se è davvero attratto da noi o addirittura è innamorato, i suoi occhi lo grideranno a chiare lettere con un’attenzione intensa e fissa su di noi, sia quando parliamo sia quando ascoltiamo, traboccante di adorazione. Se durante la conversazione lui tiene ostinatamente gli occhi bassi ci sono ottime probabilità che stia mentendo.

https://www.tgcom24.mediaset.it

Hai una storia d’amore che ti fa soffrire? Temi che lui/lei ti tradisca? Ti senti delusa e trascurata? Non chiedere troppo a se stessa.
A volte, l’agitazione e la confusione interiore ci fanno apparire i problemi come insormontabili, ma basta una chiacchierata, in un’atmosfera distesa, per comprendere che non tutto è perduto

 

Lettura dei Tarocchi

Consulti telefonici professionali con la cartomante Nadia

 

tel. 338/1096789