Secondo la scienza amiamo tre persone, ma solo una è l’amore vero

 

 

amore-2

Secondo la scienza nella vita di innamoriamo tre volte, amando altrettante persone diverse, ma solo in un caso si tratta di amore vero. A svelarlo alcune ricerche scientifiche secondo cui quel sentimento universale che ci fa battere il cuore e sospirare, ci coinvolgerebbe in media tre volte nel corso della nostra esistenza. In realtà però solo una volta sarebbe quella giusta.

Il primo amore è quello più “infantile” e romantico, definito dagli studiosi come “l’amore da favola”. Durante questo periodo ci si sente invincibili e sembra che la persona amata sia perfetta in ogni suo aspetto. In realtà però ci si sbaglia di grosso perché, oltre l’infatuazione iniziale, non c’è una vera e propria affinità con il partner e questo, con il passare del tempo, emerge, portando alla fine della relazione.

Poco dopo arriva l’amore che fa soffrire. Si sceglie la persona sbagliata e ci si innamora di qualcuno che, oggettivamente, non è giusto. A questo punto si passa attraverso bugie, tradimenti, gelosie e lacrime a non finire. Spesso questo amore finisce in modo drammatico e superare il dolore è davvero difficile per moltissime persone.

Infine però arriva il terzo amore della vita e la persona che, secondo la scienza, è quella giusta con cui trascorrere la propria esistenza. L’amore inaspettato (così come viene chiamato) bussa alla porta quando ormai le speranze si sono esaurite, quando non si è più in cerca di una relazione e si pensa ad altro. Magari si è concentrati sul lavoro, sulle amicizie o si pensa solo al divertimento, proprio in quel momento arriva la persona perfetta. Questo terzo amore è, per gli esperti, quello giusto che ci porterà ad una relazione stabile e duratura. Si tratta del grande amore della vita, l’unico vero e inimitabile. E voi quale amore state vivendo ora?

http://www.supereva.it/scienza-amiamo-tre-persone-una-amore-vero-44374

Problemi d’amore?

La cartomante Nadia, che ha 30 anni di esperienza, riceve previo appuntamento a Desio, in provincia di Monza e Brianza. Ma il suo aiuto non arriva soltanto con il contatto diretto. Se sei impossibilitata/o a sportarti, puoi contattarla fissando un appuntamenrto telefonico chiamando il numero 338/1096789 – dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 19 e il Sabato dalle 9 alle 13.

Nadia puo’ aiutarti a chiarire e dissolvere i tuoi dubbi per dare finalmente una svolta positiva alla tua vita! Amore? Famiglia? Lavoro? Cercheremo di studiare insieme una possibile soluzione per ogni tuo problema.

Se sei stressata, se stai attraversando un momento difficile, se hai problemi di amore, lavoro o famiglia, se hai difficoltà a confidarti con chi ti conosce perché temi di essere giudicata, Nadia è la persona che fa per te. In lei troverai un’alleata, una confidente discreta, equilibrata e sincera che saprà ascoltarti , che potrà aiutarti a capire te stessa e prendere le giuste decisioni per migliorare la tua vita.

Cartomante o amica… Massima riservatezza e professionalità

Chiama Nadia con fiducia al numero 338/1096789