Oroscopo 2019, Capricorno: abili giocatori, farete sempre la mossa giusta!

 

 

Che barba Urano di nuovo in Ariete! Beh, cari amici, tenete duro: perché questo transito, la vostra spina nel fianco per parecchi anni in precedenza, avrà i giorni contati!

A inizio marzo infatti il pianeta passerà definitivamente in Toro, dove vi aiuterà in ogni ambito, sostenendo i cambiamenti necessari per permettervi di raggiungere i vostri obiettivi. Senza dimenticare che comunque, e per tutto l’anno, godrete pure dell’appoggio di Plutone e Saturno in Capricorno, fonte di solidità e tenacia, e di Nettuno in Pesci, ottimo per creatività, ispirazione ed empatia.

Un passo alla volta, avanzerete sicuri di voi e delle vostre scelte e da dicembre, con l’ingresso di Giove in Capricorno, vi preparerete ad essere voi i protagonisti di successi invidiabili, nella professione, in ambito economico (finalmente) e pure personale.

Sapete che nel 2019 avrete un bel poker di Assi nelle vostre mani? Giocate bene le vostre carte e vivrete un anno spettacolare per l’amore e per l’erotismo! Bisognerà però specificare che la particolarità di quest’anno sarà che agirà come il vino, quello buono: e cioè che migliorerà con il passare del tempo.

 

 

Vuoi imparare a leggere le carte? Vuoi conoscere i segreti dei segni zodiacali? Nadia potrebbe insegnarti tutto questo.
Nadia organizza corsi di cartomanzia e di caratteristiche astrologiche.
I corsi possono essere individuali o di gruppo, con massimo 10 persone.

Per informazioni telefona al numero 3381096789.
Nadia risponderà a tutte le tue domande.