Sognate un salto di qualità professionale oppure economico? Dateci dentro fino a marzo, con Urano in Ariete e tenetevi pronti a prendere al balzo le occasioni che un destino favorevole vi servirà.
Godrete pure dell’appoggio non da poco di Giove in Sagittario, che fino a dicembre vi aiuterà a beneficiare di prosperità esteriore ed interiore. Un passaggio importante per cambiare collaborazioni, giro di amicizie, prospettive e progetti.
A proposito di cambiamenti, però, andateci con i piedi di piombo da marzo in poi: come anticipato, Urano passerà in Toro, dove potrebbe rendervi impulsivi, nervosi, o costringervi ad affrontare situazioni inaspettate per famiglia e abitazione. Ce la farete come sempre, ma munitevi di realismo e prudenza!
Il 2019 partirà tra emozioni eccitanti e novità! Giove in Sagittario e Urano in Ariete vi offriranno entusiasmo, dinamismo, vitalità e così, ben equipaggiati, vi appresterete ad impegnarvi in amore, certi che, se non siete soddisfatti della vostra attuale condizione, potreste davvero migliorarla . E infatti sarà proprio così, almeno ad inizio anno.
Perché ai primi di marzo, Urano passerà in Toro, dove rimarrà per i prossimi anni in pianta stabile. Questo transito, inizialmente per la prima decade poi per tutti, metterà alla prova le vostre certezze e la vostra stabilità con eventi imprevedibili ma che avranno come minimo comune denominatore l’esperienza del cambiamento e dell’inaspettato.
Meglio non fare troppi programmi dunque e cercare di rimanere con i piedi per terra.
https://oroscopo.grazia.it