Misteri: bimba di 18 mesi salvata da agenti che sentono la voce della mamma morta

 

 

bimba

Lily è una bimba di appena 18 mesi ed è stata salvata dalla polizia dopo un terribile incidente d’auto con la madre. Gli agenti hanno trovato la piccola grazie alla voce di una donna che chiedeva aiuto. Ma la madre era morta già da ore.

È accaduto a Springville, negli Usa. Come riporta il Mirror, Lily era in macchina con la sua mamma, quando l’auto – ancora per cause da accertare – è sbandata, finendo nel fiume.

L’incidente è avvenuto di notte. La mamma 25enne è morta sul colpo. La giovane era andata a trovare i genitori nella città vicina e stava tornando a casa. La polizia ha trovato la vettura solo 14 ore più tardi.

Gli agenti sono stati attratti da una voce di donna che chiedeva aiuto, così si sono avvicinati e hanno trovato la piccola ancora in vita. La mamma invece era morta da tempo. “Per due notti ho cercato di capire cosa fosse accaduto davvero – racconta un agente -. L’unica cosa chiara è che abbiamo sentito quella voce, anche se non c’era nessuna donna intorno”.

La bimba è stata immediatamente ricoverata, ora sta bene ed è tornata dalla sua famiglia.

http://www.ilmattino.it/primopiano/esteri/bimba_salvata_dalla_polizia_dopo_incidente_la_voce_della_madre_morta_ci_ha_portato_da_lei_foto/notizie/1230093.shtml