Cartomante Nadia, Monza e Brianza: in amor vince chi fugge

 

 

La cartomante Nadia lavora a Desio, Monza e Brianza, e da oltre 30 anni, con assoluta serietà, si impegna per aiutare a risolvere i più intricati problemi sentimentali, di lavoro, studio, famiglia, carriera.

La cartomante Nadia ti accoglierà con calore mettendo a tua disposizione la sua riservatezza e la sua lunga esperienza. La cartomanzia è un’arte antica e Nadia potrà interrogare le carte per te, presso il suo studio o tramite una consultazione telefonica. 338/1096789

 

Hai una storia d’amore che ti fa soffrire? Parliamone!

A volte le storie d’amore si rovinano o addirittura finiscono per l’eccessiva gelosia o per un caparbio istinto al possesso che, non di rado, scaturisce dall’insicurezza o dall’egoismo. In tali casi deve venire in mente un vecchio proverbio di saggezza popolare: in amor vince chi fugge. Che significa? Che bisogna essere premurosi, ma non ossessivi; che bisogna saper essere presenti senza opprimere la persona amata. E’ necessario essere equilibrati e lasciare all’altro la sensazione di sentirsi al centro delle vostre attenzioni, senza essere legato al guinzaglio.

Va inoltre ricordato che molto spesso gli uomini sono, per carattere o per attitudine, dei conquistatori quindi la donna, pur conservando grinta e temperamento, deve sapersi porre come obiettivo di una ricerca, farsi desiderare. E’ meglio evitare comportamenti assillanti e morbosi: non tutti possono, o hanno voglia, di rispondere a 30 messaggi o 20 telefonate al giorno. Poche parole d’amore sono piu’ che sufficienti per trasmettere attenzione piuttosto che decine di messaggi martellanti.

Non riesci proprio a trovare un equilibrio? Temi che lui/lei ti tradisca? Ti senti delusa e trascurata? Non chiedere troppo a se stessa.
A volte, l’agitazione e la confusione interiore ci fanno apparire i problemi come insormontabili, ma basta una chiacchierata, in un’atmosfera distesa, per comprendere che non tutto è perduto.

Chiama Nadia con fiducia al numero 338/1096789