Come ama la Bilancia

 

 

BILANCIA – Giovani pieni di sogni e di desiderio di libertà, corrono la cavallina e e allacciano i loro primi amori da giovanissimi, anche se spesso non sanno scegliere fra un partner o l’altro e allora mantengono dei doppi rapporti, ma dato che sono distratti spesso si fanno scoprire e allora sono guai.

Loro abilmente fuggono e ricominciano da capo. Poi crescono e sul piano affettivo pur mantenendo la disponibilità, diventano costanti e tendenzialmente fedeli in tutti i sensi, tendono ad amare in modo discreto, senza invadere la sfera personale del partner, accettandolo per quello che è, ma questo può indurre gli altri a non dare loro il rispetto e la considerazione che meritano, approfittando del  loro atteggiamento accomodante.  In compenso sono anche disinibiti e questo può favorire molteplici relazioni che sanno affrontare e tenere, quando non si sentono impegnati. Sono degli ottimi partner per chiunque, in ogni campo affettivo e non soltanto del puro amore.

La loro sessualità è vissuta appieno, senza inutili sensi di colpa, ma data la loro natura osservante della forma e del buon gusto, senza indulgere in eccessi, anche se il loro erotismo è ricco di forme estremamente sofisticate, si concedono molti piaceri e amano concederli al proprio partner.