Scorpione – Affinità con altri Segni

 

 

 

SCORPIONE CON

 

Ariete  –  Ambedue portati all’azione, dispongono di immense energie, ma il bisogno di indipendenza e la furiosa gelosia possono creare disastrosi conflitti. Passata la prima ventata di passione è meglio che i due si salutino da buoni amici, anche perché l’incostanza arietina ferisce lo Scorpione, che non l’accetta e si vendica..

Toro – Incontro classico, quasi da manuale!  Quando questi due si incontrano, nasce un amore travolgente, che può essere la base giusta per un rapporto stupendo,  però sono ostinati, orgogliosi e prepotenti e se non trovano a tavolino un accordo stabile non si cercano più a letto e allora…quanti guai!

Gemelli –  Fra i due segni è possibile un’infuocata quanto rapida infatuazione, poi iniziano le prime crisi: il Gemelli ha bisogno di aria e libertà, lo Scorpione pretende il possesso esclusivo.  Ne derivano fughe e furibonde scenate. Infine il Gemelli se ne va sbattendo la porta e lo Scorpione cercherà di fargliela pagare.

Cancro  –  Attratto irresistibilmente dal  prepotente Scorpione, il Cancro  è pronto a lasciarsi divorare pur di avere vicino a sé un compagno così forte e sicuro. Entrambi riescono a soddisfare le reciproche necessità e le sfrenate fantasie erotiche. L’unione può diventare pesante a causa della testardaggine che li accomuna.

Leone –  Leone e Scorpione rappresentano una coppia impossibile. Il leone pretende di aessere adulato e lo Scorpione vuole essere il padrone.  L’orgoglio di entrambi non li aiuta, possono attrarsi ma odiarsi se non ottengono ciò che credono sia loro dovuto. Meglio andare ciascuno per la propria strada, per non finire sbranati o avvelenati.

Vergine – I due possono avere un’interessante storia d’amore con ottime chance di tenuta sul lungo termine. Possono essere un’ottima coppia,  a patto che la Vergine sia pronta ad abbandonare il proprio timido riserbo e si lasci andare alla passione che non conosce pudori dello Scorpione.

Bilancia  –  All’inizio il Bilancia si lascia affascinare dal mistero dello Scorpione, ma il carattere tenebroso e possessivo dello Scorpione lascia poco spazio alla libertà d’azione. La relazione fra i due è difficile ma se supera i primi ostacoli, può  trasformarsi e diventare un rapporto eccellente, ricco di passione e affetto.

Scorpione –  Sul piano fisico provano subito quella che si può definire un’attrazione fatale, bruciano letteralmente per la passione.  Sono tanto uguali, che tutto sembra andare a meraviglia. Poi a causa del carattere troppo simile i due finiscono col comprendere che non possono vivere insieme, perché si distruggerebbero.

Sagittario – Il grande bisogno di spazi aperti del Sagittario si scontra violentemente con la gelosia del casalingo Scorpione. Le valige sempre pronte del Sagittario fanno infuriare lo Scorpione che non si sottrae alle scenate ed allora il Sagittario prepara un baule con tutte le proprie cose e parte per sempre.

Capricorno  –  E’ sicuramente uno degli incontri migliori per l’ambizioso Capricorno. Lo Scorpione aiuta  il compagno nella sua scalata verso il successo e il Capricorno trova nella possessività del partner la sicurezza che desidera.  L’intesa fisica e mentale è ottima poiché si appagano reciprocamente.

Acquario  – Inizialmente l’intelligenza e l’amore per il rischio dello Scorpione stregano letteralmente lo spirito di avventura dell’Acquario, che comunque anche troppo presto si sente prigioniero della possessività del partner. Il nativo Acquario è allergico alle catene, preferisce defilarsi verso spazi meno soffocanti.

Pesci –  Il tenero Pesci trova nello Scorpione una valida spalla su cui appoggiarsi per acquisire sicurezza e lo gratifica con mille attenzioni che scalfiscono dolcemente la difesa dello Scorpione, facendo affiorare piccanti tentazioni. La coppia è ben assortita e può vivere un rapporto intenso e duraturo.

 

Ariete Toro

Gemelli

Cancro Leone Vergine
.
Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci