Gemelli – Affinità con altri Segni

 

 

 

GEMELLI CON

 

Ariete  –  L’unione può diventare vivace e briosa ed essere vissuta allegramente, sempre che il gemelli non ecceda nelle fughe amorose, poichè l’Ariete non lo tollererebbe.  Entrambi amano il comando e l’unione risulta difficile, ma non impossibile.

Toro  –  Entrambi sono reciprocamente attratti. Il Toro per la verve del Gemelli, e questi per la carica erotica espressa dal tipo Toro, che riesce a infondere sicurezza all’incostante Gemelli.  Alla lunga però il Gemelli si distrae e questo stanca il Toro che pretende almeno quanto da.

Gemelli – Intesa fisica e mentale quasi perfetta, ma di breve durata. Presto i due si guarderanno senza riconoscersi. Incostanti e infedeli hanno bisogno di sicurezza, ma il Gemelli non è in grado di offrila. Meglio quindi darsi  la mano per dirsi addio.

Cancro – Il nativo Gemelli ama il gioco e lo cerca anche in amore, ma il Cancro ha bisogno di essere preso sul serio, altrimenti non si sente realizzato. All’inizio ha la meglio il fascino e il sex-appeal  cancerino, che attraggono la curiosità gemelliana, ma poi presto si stanca e parte per nuove avventure.

Leone  –   La gioiosità e la fantasia del Gemelli stregano letteralmente il Leone, che si sente felice di di donare il mondo intero al divertente compagno, sempre che questi sappia tenere a freno la propria lingua tagliente e rinunciare alle scorrerie in campo aperto, altrimenti diventa guerra dichiarata.

Vergine  –  I due possono instaurare un ottimo rapporto d’amicizia, ma niente di più. Se nasce una storia d’amore, passato il primo interesse, il Gemelli si ridesta e si domanda chi diavolo sia quel compagno petulante e criticone che lo annoia. Il Vergine cerca un partner focoso che lo risvegli, ma non accade.

Bilancia – Il Gemelli sfarfalleggia, il Bilancia ammalia,  entrambi vivono in equilibrio fra queste due attitudini che li rendono rispettosi delle reciproche libertà. Ne deriva un’ottima intesa mentale che permette loro di non annoiarsi, infatti si scambiano le reciproche esperienze, rinnovando positivamente  il rapporto.

Scorpione – Fra i due segni è possibile un’infuocata quanto rapida infatuazione, poi iniziano le prime crisi: il Gemelli ha bisogno di aria e libertà, lo Scorpione pretende il possesso esclusivo.  Ne derivano fughe e furibonde scenate. Infine il Gemelli se ne va sbattendo la porta e lo Scorpione cercherà di fargliela pagare.

Sagittario  – Sono entrambi attratti da  tutto ciò che è nuovo e insolito e questo favorisce gli stimoli intellettuali. Anche l’attrazione fisica è di ottimo livello, ma possono essere divisi da una troppo facile ironia del Sagittario e da un carattere polemico del Gemelli. Dopo i primi fuochi si salutano senza drammi.

Capricorno –  L’ ambizioso Capricorno, così prudente e accorto al denaro, mal sopporta le grandezze del nativo Gemelli. Pantofolaio e troppo serio il primo contrasta con il carattere allegro e disimpegnato del Gemelli, che ricorre con disinvoltura persino alle bugie.  Fra i due non c’è possibilità di intesa

Acquario – Curioso e versatile il Gemelli, sa apprezzare la fantasia dell’Acquario, dando orgine ad un’intesa perfetta. Quando si instaura un rapporto affettivo, fra i due non c’è molta passionalità , ma nemmeno gelosia, che lascia sperare in un rapporto solido e duraturo, divertente e privo di noia.

Pesci  –  L’ emotivo Pesci non trova nessuna rassicurazione affettiva vicino al Gemelli. Questi è attratto dal fascino e dalle profondità nettuniane, ma si sente trascinare sul fondo e rischia di affogare, quindi decide che è meglio lasciar perdere. Il Gemelli fugge via per altre avventure, mandando in tilt il tenero compagno.

 

Ariete Toro

Gemelli

Cancro Leone Vergine
.
Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci