Aeronautica militare, quattro casi di avvistamento di Ufo

 

 

ufo-1

Sono quattro le segnalazioni di Ufo, chiamati anche Onvi (oggetti volanti non identificati), registrate in Italia nel corso di tutto il 2016. A occuparsi degli avvistamenti è il Reparto Generale Sicurezza dello Stato Maggiore dell’Aeronautica e l’obiettivo dei militari, secondo quanto disposto nel 1978 dall’allora Presidente del Consiglio Giulio Andreotti, è infatti quello di “raccogliere, verificare e monitorizzare le segnalazioni” che arrivano dai cittadini.

E il cielo del nostro Paese è stato attraversato da luci e oggetti rotondi ben più di una volta. Il primo caso è stato registrato l’8 febbraio 2016 a Pieve d’Alpago, in provincia di Belluno: una luce splendente è apparsa a circa 2 mila metri di altezza, intorno alle 16 di un giorno sereno. Il successivo avvistamento il 15 agosto a Misano Adriatico, in località\ Porto Venere: alle 14,34 oggetti sferoidali bianchi, rossi e arancioni volavano a circa 8 chilometri da terra e a meno di 100 chilometri orari. Poi è stata la volta di tanti oggetti bianchi, verdi e rossi, di forma rotonda, nei cieli di Spinea, in provincia di Venezia. Anche l’ultimo caso si è verificato a Spinea, il 4 dicembre, con oggetti circolari scuri.

Spiegano dall’Aeronautica: “Dai dati raccolti presso gli enti preposti della forza armata non è stato possibile associare l’evento ad attività di volo o radiosondaggio conosciuta”. Non sempre è possibile fornire informazioni dettagliate, il mistero rimane…

http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/12351696/italia-aeronautica-quattro-avvistamenti-ufo-2016.html

Cartomante in provincia di Milano

Se ti senti sola e sfiduciata, se non sei sicura di te stessa
se sei incerta nel prendere decisioni, chiama Nadia con fiducia.
Nadia ha 30 anni di esperienza, ti ascolterà con calore e simpatia.

**********

La cartomante Nadia riceve a Desio in provincia di Milano

Per informazioni e appuntamenti chiamare: dal lunedì al venerdì – dalle ore 10 alle 19

Sabato dalle 9 alle 13

Telefono 338/1096789

Si possono effettuare consulti telefonici previo appuntamento

cubi