Paranormale: la classifica dei 13 posti più infestati dai fantasmi del Mondo

 

 

Luoghi misteriosi, castelli infestati da fantasmi, presenze inquietanti invisibili, edifici costruiti sopra ai cimiteri e alberghi nascondiglio di temibili serial killer. Non manca proprio nulla nella lista dei 13 luoghi più infestati del Mondo consigliata da Dagospia. Se non avete ancora progetti per Halloween prendete spunto da questa lista da brividi per un fine settimana indimenticabile:

Messico - isola delle bambole

Messico – isola delle bambole

1) Ramn Inn (Gloucestershire, Inghilterra): È l’albergo più infestato del Regno Unito sin dal 1100. Fu costruito su un cimitero pagano, nel XIX secolo e veniva usato come nascondiglio dai criminali.Il proprietario afferma di convivere con demoni, streghe e altre presenze spettrali. E infatti più volte gli ospiti sono fuggiti dopo aver avvistato mobili in volo o ragazzine in cima alle scale.

2) Pendle Hill (Lancashire, Inghilterra): Una collina agghiacciante. Qui nel 2011 è stata dissotterrata una casetta del XVII secolo appartenente a una strega. È stato trovato anche lo scheletro di un gatto e alcuni membri di una troupe televisiva hanno affermato di essere stati afferrati alla gola e feriti da ‘mani invisibili’.

3) L’isola di Poveglia (Italia): Vicino Venezia l’isola fu utilizzata per vari scopi, tra i quali nel 14esimo secolo mettere in
quarantena i malati di peste. Da allora ci sono state numerose segnalazioni di avvistamenti di fantasmi e chi vive vicino l’isola ha affermato di aver udito urla inquietanti. Una giornalista ha raccontato di essere stata posseduta mentre girava un servizio sull’isola.

4) Casa di Seven Gables (Salem, Massachusetts): Salem è famosa per le violente persecuzioni contro le streghe nel 1600 e Seven Gables è il luogo più macabro della cittadina. Una volta un ragazzo deceduto è stato avvistato alla finestra mentre un
altro è stato visto giocare in soffitta.

5) Exalibur Hotel (Las Vegas):Una volta era il più grande albergo del mondo. Dall’inaugurazione nel 1990 molti ospiti hanno
segnalato episodi inquietanti e avvistamenti, in particolare al decimo piano, di spaventose presenze. Molti raccontano di esser stati seguiti e hanno udito sospiri dietro l’orecchio. Ma il fatto ben più inquietante, è che chiunque vi abbia mai vinto il jackpot da milioni di dollari è morto nel giro di pochi mesi.

6) Pisco (Perù):Un bellissimo resort in Sud America che si vocifera sia stato infestato in seguito all’esecuzione di Sara Ellen Roberts nel 1913. La Roberts, era accusata di essere una strega, vampiro e assassino, e si dice che sia stata una delle tre spose di
Dracula. La Chiesa d’Inghilterra rifiutò di accettare il suo corpo per la sepoltura, costringendo il marito a setacciare il mondo per un trovare un posto per lasciarla riposare in pace. Trovò così questa pittoresca città peruviana.

7) L’isola delle bambole (Messico): Secondo le leggende locali di Xochimilco, in Messico, un uomo si trasferì con la famiglia
sull’isola per condurre una vita in pace e separata. Qui incontrò lo spirito di una bambina annegata in mare. L’uomo divenne ossessionato da questa visione e iniziò a riempire l’isola con delle bambole. L’ultima volta che lo hanno visto aveva detto ai famigliari che temeva che la ragazzina potesse annegarlo. Il giorno dopo è stato trovato faccia in giù nel fiume.

8) Chaonei (Pechino):La leggenda locale dice che questo palazzo fosse stato costruito dalla famiglia imperiale Qing come chiesa per i residenti britannici a Pechino. Tuttavia nel 1949, l’alto funzionario del Kuomintang, che viveva lì, abbandonò la moglie per
andare a combattere. La donna affranta s’impiccò e il suo spirito continua ancora oggi a infestare il palazzo. Si sento urla provenire dentro e in pochi trovano il coraggio per avventurarsi tra le sue mura.

9) Manicomio Beechworth Lunatic (Australia): Il manicomio, aperto tra il 1867 e il 1995, è considerato uno dei più infestata del mondo. Ha ospitato fino a 1.200 pazienti alla volta e più di 3.000 persone sono morte nei suoi edifici.Il manicomio ora è diventato un campus universitario, hotel ed un centro business per conferenze, ma si dice che pulluli dagli spiriti dei pazzi criminali.

10) Orfanotrofio Carlile House (Nuova Zelanda): Quest’edificio ospitò la tragica morte di 43 bambini in un incendio. Ancora oggi si sentono echi di urla e pianti tra le sue mura.

11) Rudd House (Africa): Costruita nel 1870, questa macabra tenuta ha da subito registrato un altissimo livello di attività
paranormali.

12) Casa infestata (Gedda, Arabia Saudita): A 100 metri dal mare, questa casa abbandonata è l’incubo di chiunque. È una calamita per i giovani, finora si contano 16 ragazzi che vi sono entrati e sono poi spariti nel nulla.Il tetto è sempre coperto di corvi, non vi è elettricità e una troupe che girava un documentario ha sentito rumori di pietre e sussurri nell’orecchio.

13) Bhangarth (India): Secondo la leggenda, un mago di magia nera maledisse gli abitanti di questo palazzo, portandoli a morire di una morte innaturale. Considerato il luogo più infestato dell’India, se infrangi la legge intrufolandoti fuori dall’orario di visita, puoi essere arrestato.

http://www.liberoquotidiano.it/news/scienze—tech/11843839/Paranormale–la-classifica-dei-13.html

 

Cartomante Nadia

**********

Per informazioni e appuntamenti chiamare:

Telefono 338/1096789

Si effettuano consulti telefonici previo appuntamento

cubi